Il fiore all’occhiello di Whitecup è FRACTAL.

FRACTAL nasce con l’intento di colmare una necessità ben specifica: allineare i tempi di produzione dei contenuti a quelli di fruizione degli stessi. FRACTAL risponde infatti alle esigenze di un mercato sempre più time-oriented che richiede estrema velocità nell’erogazione dei contenuti, senza mai dimenticarne la qualità.

FRACTAL è un bundle di: Fill the Gap, Go to Wish e Frame, ognuno declinato e studiato ad hoc per rispondere alle tre esigenze comunicative delle organizzazioni.

È un pacchetto comunicativo che mira a riportare allo status quo un disallineamento nella comunicazione aziendale che può essere interno o esterno all’organizzazione. La necessità di riallineamento su cui lavora Fill the Gap può coinvolgere diversi tool specifici, a seconda della necessità del cliente: podcast, video, contenuti grafici, newsletter, gestione dei social media sono solo alcuni degli strumenti che Whitecup mette in campo per colmare i gap comunicativi delle organizzazioni.

Dai un’occhiata ai casi di applicazione di questo prodotto per saperne di più!

Anche in questo caso, si tratta di un pacchetto comunicativo. Diversamente da Fill the Gap, però, Go to Wish ha lo scopo di anticipare il bisogno comunicativo dell’organizzazione. Per fare ciò Whitecup struttura, fianco a fianco con l’organizzazione, il percorso comunicativo necessario a trasformare i desideri e le aspirazioni dei suoi clienti in bisogno reale. Per la realizzazione di questo prodotto lavoriamo a quattro mani con le aziende. Lo scopo è quello di intercettare i desideri dei loro clienti e studiare il conseguente impatto che possono avere sulla strategia comunicativa dell’organizzazione. Solo in ultima istanza tali desideri vengono tramutati in bisogni da colmare con gli strumenti comunicativi più adatti.

Dai un’occhiata ai casi di applicazione di questo prodotto per saperne di più!

Qualcuno ha detto comunicazione istantanea e di qualità? Perché dar spazio alla prima deve significare rinunciare alla seconda e viceversa? Non per forza si parla di trade-off tra qualità dei contenuti e velocità di erogazione. Frame è il prodotto che risolve questo paradosso. Si tratta di un video reportage di un evento creato con standard qualitativi professionali che viene erogato in chiusura dell’evento stesso. Vuoi sbalordire tutti i tuoi ospiti con il racconto dell’evento che hanno appena vissuto in live? Scegli Frame!

Dai un’occhiata ai casi di applicazione di questo prodotto per saperne di più!